Villa Vergine

Matrimonio in Villa in Salento

Il fascino e la storia di una residenza antica, una splendida location per matrimoni in Salento: la bellezza di Villa Vergine è espressa dai suoi spazi unici che regalano un’ambientazione dal gusto raffinato ed elegante. Per un matrimonio in Villa in Salento dallo stile principesco, le sale di Villa Vergine sono la soluzione ideale.
L’antica villa denominata Speziale è stata costruita nel ‘700, nel cuore del Salento a Cutrofiano. Da sempre proprietà della famiglia Vergine, un tempo era una semplice casa colonica, divenuta nei primi del Novecento una maestosa residenza stile Liberty, grazie al lavoro e alla dedizione del proprietario Girolamo Vergine. La villa è attorniata da un maestoso giardino, curato dal paesaggista fiorentino Pietro Porcinai che l’ha popolato di piante, fiori e alberi provenienti da ogni parte del mondo.
Lo stile classico della villa, i suoi spazi interni arredati finemente, ben si sposano con i paesaggi esterni curati in ogni dettaglio e che rendono il complesso, una residenza elegante per ricevimenti e matrimoni in Salento.

Villa Vergine

Gallery

Villa Vergine

Contattaci